25 agosto 2009

Se Diamanti va in Inghilterra !

Ho diritto a prelevare un'altra punta, o posso spendere la somma che avevo speso per Diamanti prendendone più di una.
Gaetano mi fai sapere?
Grazie..

1 commento:

  1. Se Diamanti va in Inghilterra recuperi i soldi per il mercato di Gennaio. Purtroppo (come per me Marilungo che dovrebbe essere andato in B!) non essendo arrivato alla busta non si può usufruire di un sostituto!

    RIEPILOGO LA REGOLA DI CUI ABBIAMO PARLATO DURANTE IL MERCATO!

    Visto che mancano tanti giorni alla chiusura del mercato ... in via del tutto eccezionale ... se uno perde un giocatore preso alle buste può scegliere un sostituto. Questa possibilità si può sfruttare solo per un giocatore a reparto! Inoltre deve buttare su questo TUTTO il denaro speso per l'altro! In caso di più giocatori partiti alle buste avrà diritto di scelta chi ha più soldi (somma dei soldi spesi per il giocatore partente + eventuali soldi rimasti nel reparto).
    Se parte Milito che so 1.700 e Amauri 1.700 che è mio ma tu hai 100 lire risparmiate in attacco e vuoi prendere Drogba che è appena arrivato perdi tutto Milito (1700) +50 del risparmio in attacco ed avrai diritto di scelta tu. Dopo toccherà a me che indipendentemente da chi scelgo perderò comunque tutte le 1.700!

    La sostituzione del giocatore NON è obbligatoria! Se a te non interessa nessuno ... o pensi che comunque per te per quel giocatore 1.700 siano troppe puoi non prendere nessuno e spendere quelle 1.700 a Gennaio!

    Mi pare tutto! Se c'è altro scrivi pure ... tanto a me arriva una mail di avviso ogni volta che qualcuno pubblica un post o un commento! Quindi se son a casa ti posso rispondere in fretta!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.