Gianfranco
Portieri 7,5
INTER
CAGLIARI
JULIO CESAR … no comment!
Difensori 6.5
PASQUALE
RANOCCHIA
THIAGO SILVA
DIAKITE ’
BELLUSCI
YEPES
CAMPAGNARO
JANKULOSKY
ZAMBROTTA
ZUNIGA
CACERES
PARISI
BELLINI
MORERO
SPOLLI
Mancano i “nomi”, per i quali Florentino Perez potrebbe fare anche una chiamatina. Ma questo non inganni sulla caratura di questo reparto.
T. Silva ha dimostrato in questo precampionato di essere uno dei pochi a salvarsi nel Milan e Zuniga è stata l’autentica rivelazione dell’anno passato. La varietà e la titolarità degli elementi presenti costituiscono un altro punto di forza. Occhio poi a possibili sorprese come caceres, spolli e ranocchia.
Centrocampo 7
D’AGOSTINO
ZAPATER
DEL VECCHIO
BIAGIANTI
CARGIA ’
MATUSALEM
ASAMOHA
BARRETO
MARIGA
LEDESMA
FOGGIA
CIGARINI
GUARENTE
BARRIENTOS
BIABIANY
Tutti titolari (o quasi) e tutti col vizio del gol. Dopo qualche settimana di assestamento per capire come vadano potrebbe divenire il centrocampo più forte del lotto. Unico neo se si può trovare, il fatto che Asamoah e D’agostino (+Di Natale) giochino nella stessa squadra e schierarli entrambi in alcune partite potrebbe essere un azzardo.
Attacco 7
DI NATALE
MILITO
QUAGLIARELLA
ACQUAFRESCA
LUCARELLI
LAVEZZI
BAPTISTA
DIAMANTI
RICCHIUTI
Milito … basta la parola!
Quest’anno dovrebbe fare una valanga di gol! Di Natale e Quagliarella completano un reparto ben assortito! Lucarelli, Lavezzi, Baptista, e Acquafresca possono essere più che semplici comprimari puntando anche al ruolo di rivelazioni.
22 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.