In pratica non sapeva che PALLE pigliare! Pensa invece,se sarebbe capitato in Italia cosa sarebbe successo.Io penso che se ne sarebbe discusso e polemizzato per tutto l'anno 2009 o forse per tutta la stagione intera. Anche se io sono dal parere di far ripetere la partita o in quel momento invalidare la rete,per il semplice fatto che la palla del bimbo era un corpo estraneo.Ma x gli inglesi tutto fa parte dello spettacolo ed è questo che noi tifosi e giornalisti italiani non appreziamo e invidiamo dal Regno Unito.
Alberto 09 (08) Dario11 (08) Gaetano15 (09) Gianfranco12 (08) Giovanni 06 (08) Tony05 (09)
Nota Bene: In neretto i punti, tra parentesi la giornata a cui la classifica è aggiornata, se siamo alla decima giornata e tra parentesi vedete scritto NOVE vuol dire che manca un risultato! Per favore fatecelo avere!!! ;-)
La Classifica COPPA UEFA
Alberto 00 (21) Dario00 (21) Gaetano00 (21) Gianfranco00 (21) Giovanni 00 (21) Tony00 (21)
il sogno di ogni adolescente è quello di diventare calciatore ma com'è ovvio che sia solo pochi privilegiati ci riescono ... agli altri non rimane che seguire le gesta dei propri campioni attraverso un televisore!
Ma c'è chi non si accontenta ... chi ... (nonostante il calcio giocato lo viva "come un correre dietro alla palla") ... vuole essere comunque protagonista a tutti i livelli! E quale modo migliore di divenire protagonisti se non quello di fare il presidente-direttore sportivo-allenatore-massaggiatore-etc... di una squadra di calcio?
Nasce così il FANTA-allenatore e dalla passione di sei ragazzi di Scordia per il (fanta)calcio nasce questo blog ... ogni settimana aggiornamenti sulle sfide ... sfottò vari e tante (si spera) risate!
Che vinca il migliore!!! (forse)
La vittoria dello scorso campionato di Alberto ...
In pratica non sapeva che PALLE pigliare!
RispondiEliminaPensa invece,se sarebbe capitato in Italia cosa sarebbe successo.Io penso che se ne sarebbe discusso e polemizzato per tutto l'anno 2009 o forse per tutta la stagione intera.
Anche se io sono dal parere di far ripetere la partita o in quel momento invalidare la rete,per il semplice fatto che la palla del bimbo era un corpo estraneo.Ma x gli inglesi tutto fa parte dello spettacolo ed è questo che noi tifosi e giornalisti italiani non appreziamo e invidiamo dal Regno Unito.