11 dicembre 2009

Anche io vi mando i miei saluti,sempre da Torino,mi correggo un'addio.

2 commenti:

  1. La cosa più brutta di quella serata non è stata la sconfitta e l'eliminazione dalla coppa,ma quando tutto lo stadio ha iniziato ad invocare a gran voce "Luciano Moggi".VERGOGNA.
    Dalla serie:
    Ti piace vincere facile?
    Po,Po,Ponsi,Ponsi,Po.
    Evidentemente a voi si.
    P.S.
    Ormai considerate come scudetto le vittorie contro l'Inter,quindi dite al vostro Presidente di cucire la terza stella (come dice lui) x il prossimo anno.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la sconfitta ci sta tutta! Squadra inguaedabile veramente ... senza grinta e con molti uomini fuori fase!
    Il modulo non riesce proprio ad essere metabolizzato da questa squadra, Felipe Melo dovrebbe giocare da centrocampista avanzato piuttosto che davanti la difesa, Grosso è cotto, Diego torna a prendere palloni nella sua trequarti sprecando energie e lucidità, Amauri soffre la pressione di essere messo in dubbio, Camoranesi è stato spesso impiegato fuori ruolo, etc etc ...
    Per me o si torna al 4-4-2 e a essere sacrificato sarebbe Diego o si cambia allenatore prendeno un tipo alla Spalletti adatto ad un modulo iperoffensivo quale quello che vorrebbe mettere la Juve!

    Per Moggi a parte calciopoli era un grande dirigente, che capiva di calcio ... purtroppo questa dirigenza ha le idee spesso appannate ...
    lo dimostra come si è fatta sfuggire X. Alonso 2 anni fa ripiegando su Poulsen ...
    e lo stesso errore Melo per D'agostino!
    Cioè alla Juve quello che serve veramente è un centrocampista che sappia fare il lancio di 40 m per evitare che TUTTO il gioco passi solo per Diego, perchè allora bloccando Diego (il Bayern aveva 2 uomini su di lui che in possesso palla diventavano perfino 4 come in un'azione) blocchi il gioco della Juve!

    Per il "vincere facile" Tony ti ho aperto un post ad hoc ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.