La cosa più brutta di quella serata non è stata la sconfitta e l'eliminazione dalla coppa,ma quando tutto lo stadio ha iniziato ad invocare a gran voce "Luciano Moggi".VERGOGNA. Dalla serie: Ti piace vincere facile? Po,Po,Ponsi,Ponsi,Po. Evidentemente a voi si. P.S. Ormai considerate come scudetto le vittorie contro l'Inter,quindi dite al vostro Presidente di cucire la terza stella (come dice lui) x il prossimo anno.
Purtroppo la sconfitta ci sta tutta! Squadra inguaedabile veramente ... senza grinta e con molti uomini fuori fase! Il modulo non riesce proprio ad essere metabolizzato da questa squadra, Felipe Melo dovrebbe giocare da centrocampista avanzato piuttosto che davanti la difesa, Grosso è cotto, Diego torna a prendere palloni nella sua trequarti sprecando energie e lucidità, Amauri soffre la pressione di essere messo in dubbio, Camoranesi è stato spesso impiegato fuori ruolo, etc etc ... Per me o si torna al 4-4-2 e a essere sacrificato sarebbe Diego o si cambia allenatore prendeno un tipo alla Spalletti adatto ad un modulo iperoffensivo quale quello che vorrebbe mettere la Juve!
Per Moggi a parte calciopoli era un grande dirigente, che capiva di calcio ... purtroppo questa dirigenza ha le idee spesso appannate ... lo dimostra come si è fatta sfuggire X. Alonso 2 anni fa ripiegando su Poulsen ... e lo stesso errore Melo per D'agostino! Cioè alla Juve quello che serve veramente è un centrocampista che sappia fare il lancio di 40 m per evitare che TUTTO il gioco passi solo per Diego, perchè allora bloccando Diego (il Bayern aveva 2 uomini su di lui che in possesso palla diventavano perfino 4 come in un'azione) blocchi il gioco della Juve!
Per il "vincere facile" Tony ti ho aperto un post ad hoc ;-)
Alberto 09 (08) Dario11 (08) Gaetano15 (09) Gianfranco12 (08) Giovanni 06 (08) Tony05 (09)
Nota Bene: In neretto i punti, tra parentesi la giornata a cui la classifica è aggiornata, se siamo alla decima giornata e tra parentesi vedete scritto NOVE vuol dire che manca un risultato! Per favore fatecelo avere!!! ;-)
La Classifica COPPA UEFA
Alberto 00 (21) Dario00 (21) Gaetano00 (21) Gianfranco00 (21) Giovanni 00 (21) Tony00 (21)
il sogno di ogni adolescente è quello di diventare calciatore ma com'è ovvio che sia solo pochi privilegiati ci riescono ... agli altri non rimane che seguire le gesta dei propri campioni attraverso un televisore!
Ma c'è chi non si accontenta ... chi ... (nonostante il calcio giocato lo viva "come un correre dietro alla palla") ... vuole essere comunque protagonista a tutti i livelli! E quale modo migliore di divenire protagonisti se non quello di fare il presidente-direttore sportivo-allenatore-massaggiatore-etc... di una squadra di calcio?
Nasce così il FANTA-allenatore e dalla passione di sei ragazzi di Scordia per il (fanta)calcio nasce questo blog ... ogni settimana aggiornamenti sulle sfide ... sfottò vari e tante (si spera) risate!
Che vinca il migliore!!! (forse)
La vittoria dello scorso campionato di Alberto ...
La cosa più brutta di quella serata non è stata la sconfitta e l'eliminazione dalla coppa,ma quando tutto lo stadio ha iniziato ad invocare a gran voce "Luciano Moggi".VERGOGNA.
RispondiEliminaDalla serie:
Ti piace vincere facile?
Po,Po,Ponsi,Ponsi,Po.
Evidentemente a voi si.
P.S.
Ormai considerate come scudetto le vittorie contro l'Inter,quindi dite al vostro Presidente di cucire la terza stella (come dice lui) x il prossimo anno.
Purtroppo la sconfitta ci sta tutta! Squadra inguaedabile veramente ... senza grinta e con molti uomini fuori fase!
RispondiEliminaIl modulo non riesce proprio ad essere metabolizzato da questa squadra, Felipe Melo dovrebbe giocare da centrocampista avanzato piuttosto che davanti la difesa, Grosso è cotto, Diego torna a prendere palloni nella sua trequarti sprecando energie e lucidità, Amauri soffre la pressione di essere messo in dubbio, Camoranesi è stato spesso impiegato fuori ruolo, etc etc ...
Per me o si torna al 4-4-2 e a essere sacrificato sarebbe Diego o si cambia allenatore prendeno un tipo alla Spalletti adatto ad un modulo iperoffensivo quale quello che vorrebbe mettere la Juve!
Per Moggi a parte calciopoli era un grande dirigente, che capiva di calcio ... purtroppo questa dirigenza ha le idee spesso appannate ...
lo dimostra come si è fatta sfuggire X. Alonso 2 anni fa ripiegando su Poulsen ...
e lo stesso errore Melo per D'agostino!
Cioè alla Juve quello che serve veramente è un centrocampista che sappia fare il lancio di 40 m per evitare che TUTTO il gioco passi solo per Diego, perchè allora bloccando Diego (il Bayern aveva 2 uomini su di lui che in possesso palla diventavano perfino 4 come in un'azione) blocchi il gioco della Juve!
Per il "vincere facile" Tony ti ho aperto un post ad hoc ;-)