Alberto
Portieri 7,5
JUVE
UDINESE
Che dire … juve ed udinese!
Difensori 6
DAINELLI
KJAER
RIISE
GRYGERA
CAPUANO
AGOSTINI
PORTANOVA
BIAVA
BALZARETTI
COMOTTO
DEL GROSSO
P . CANNAVARO
LUKOVIC
TONETTO
PIERI
AUGUSTYN
Manca la punta di diamante in difesa, tanti ottimi giocatori capitanati da kjaer che si candida come una rivelazione del prossimo campionato, ma nessuna eccellenza sulla carta. Non ci saranno problemi di giocare in 10 vista l’abbondanza ma si deve attendere il responso del campo per capire a che livello giocheranno Portauova, Riise, Lukovic, Balzaretti e Comotto. Per il resto qualche possibile sorpresa come Augustyin o Grygera (chissà che la competizione non gli faccia bene).
Centrocampo 6.5
DE ROSSI
DONI
MANNINI
VARGAS
CAMORANESI
FLAMINi
TEDESCO
MARCOLINI
MAGGIO
FINI
SNAIDER
CODREA
COSSU
LANGELLA
TISSONE
MORRONE
Tutto ruota attorno a Doni. Se saprà rendere come l’anno scorso valutazione anche più alta. Non manca la qualità grazie a Camoranesi e De Rossi. Per il resto tre-quattro nomi buoni per la posizione di quarto centrocampista. Occhio poi alla sorpresa Sneijder qualora arrivasse.
Attacco 7
DEL PIERO
TOTTI
IAQUINTA
AMAURI
MASCARA
PEPE
PELLISSIER
MATRI
Attacco “champagne”.
Del piero + Totti … fantasia allo stato puro. Preso l’intero attacco della Juve ad eccezione di Trezeguet ed il fantasista della Roma, poche però le alternative!
I soli Mascara e Pellissier appaiono pochini come alternative visto che Pepe e Matri attualmente non danno le dovute garanzie. Pur condizionato quindi dalle notizie sugli squalificati ed infortunati di giornata questo può essere un attacco da capolista!
Vale il discorso fatto per il centrocampo di Tony, molto dipenderà dalla consistenza dell'avversaria che di giornata in giornata affronterà la juve e dalla champions!
22 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.